I nostri video

Loading...

domenica 30 ottobre 2016

Serata informativa Le ragione del NO al Referendum Costituzionale 11 Novembre 2016

Il gruppo di attivisti del Movimento 5 Stelle di Lurate Caccivio desidera invitare tutti i cittadini di Lurate Caccivio, dei paesi limitrofi, oltre a tutte le persone interessate, alla serata divulgativa riguardante il Referendum Costituzionale previsto il 4 dicembre prossimo.
L’incontro spiegherà le ragioni del NO e si svolgerà presso la biblioteca di Lurate Caccivio in Largo Caduti per la Pace, il giorno 11 novembre alle ore 21.00.
Francesco Montorio, laureato in Giurisprudenza con consolidata esperienza nell’area Sales, Marketing e Training, Professional Coach che è stato anche docente presso l’Università Insubria di Varese in seminari per il corso di Laurea in Scienza della Comunicazione e da maggio 2016 nel comitato referendario per il NO alla revisione della costituzione, spiegherà con la massima chiarezza quello che comporterebbe la riforma costituzionale per permettere ad ognuno di fare le proprie considerazioni e compiere una scelta consapevole.
Avremmo preferito fare un dibattito istituzionale fra le ragioni del SI e del NO, ma dal Comune di Lurate Caccivio (nello specifico dal Sindaco Gargano) non abbiamo avuto un riscontro positivo, il che ha pregiudicato la partecipazione del comitato per il SI, che ne aveva specificatamente fatto richiesta.
Approfondiamo, valutiamo e decidiamo consapevolmente!
Sarà possibile vedere la diretta facebook al seguente link: MovimentoCinqueStelleDiLurateCaccivio
Mentre a questo link è possibile collegarsi con google maps per l'indirizzo esatto della biblioteca: Biblioteca Comunale Lurate Caccivio

Nessun commento:

Posta un commento